Connect with us

News

Gonzalez, visite mediche in Argentina: ci siamo. Lui ha spinto per arrivare a Firenze

Nico Gonzalez

L’esterno dello Stoccarda dovrebbe sostenere oggi i test per poi firmare con la Fiorentina. Importante il peso avuto da Burdisso

Nicolas Gonzalez e il resto della Seleccion faranno rientro nel presidio di Ezeiza, la Coverciano d’Argentina, nel pomeriggio italiano, dopo la gara di Coppa America giocata stanotte contro il Paraguay. Come accaduto per Martinez Quarta, anche l’esterno offensivo preso dallo Stoccarda svolgerà le visite mediche di là dall’oceano, sotto la supervisione dello staff medico fiorentino e con la collaborazione dei colleghi dell’Albiceleste. Insomma, sarà usata un po’ lo stesso «modus operandi» visto con Donnarumma a Roma ieri, scrive La Nazione.

IL PESO DI BURDISSO. Un giocatore molto interessante, che nelle prime gare della Copa America aveva scalzato per il posto da titolare Di Maria, per giocare insieme a Messi e Lautaro Martinez. Un peso importante nella trattativa lo ha avuto Burdisso, nuovo direttore dell’area tecnica, ma a spingere verso Firenze è stato lo stesso giocatore. Il Brighton aveva trovato l’accordo con lo Stoccarda, ma non quello con l’esterno: è qui che il club viola ha trovato terreno fertile.

43 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

43 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

43
0
Lascia un commento!x