Connect with us

Rassegna Stampa

Gonzalez sceglie la Fiorentina. Dimostra la voglia di investire di Commisso

Nico Gonzalez

L’argentino è il primo colpo di questo mercato e l’acquisto più costoso della storia viola

Adesso è ufficiale. Nicolas Gonzalez è il primo colpo della Fiorentina ed è l’acquisto più costoso del club di Commisso . L’esterno offensivo classe ‘98 ha svolto le visite mediche direttamente in Argentina, dal momento che è impegnato in Coppa America. E subito dopo ha firmato il contratto che lo legherà ai viola per i prossimi cinque anni. Scrive questa mattina Tuttosport.

Arriva dallo Stoccarda per 23 milioni più 4 di bonus. Una cifra che dimostra la voglia di investire della società. E d’altra parte lo stesso Speedy Gonzalez aveva altre offerte, ma ha scelto i viola con entusiasmo dopo aver salutato la sua ex squadra: «Grazie allo Stoccarda di cui sarò sempre tifoso».

L’ufficialità del calciatore arriva prima di quella dell’allenatore che invece ancora non è stato annunciato. Servono altri dettagli per chiudere la trattativa per Vincenzo Italiano, sotto contratto con lo Spezia. E’ attesa la fumata bianca ma i tempi potrebbero allungarsi fino alla prossima settimana. Anche se tutti hanno una certa fretta di chiudere. Compresa la società ligure che vorrebbe proiettarsi sul prossimo allenatore.

Non ci sono riferimenti precisi sulle tempistiche. Ma il buon esito dell’affare non è in dubbio. I dirigenti continuano a lavorare, vista la complessità della situazione fra clausola, rapporti irrigiditi e il numeroso staff (otto elementi) da portare a Firenze.

62 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

62 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

62
0
Lascia un commento!x