Connect with us

Rassegna Stampa

Gonzalez ingolosisce i tifosi: che coppia con Vlahovic. Mercato permettendo

Gonzalez

Buona la prima, anzi ottima. Ora Nico punta a ripetersi all’Olimpico, davanti a Commisso. Non sente il peso dei 27 milioni

Il vero “battesimo” italiano sarà fra una settimana esatta a Roma, ma l’antipasto servito da Nico Gonzalez contro il Cosenza venerdì scorso ha già ingolosito i tifosi. Giocate ed efficacia nei sessantacinque minuti in cui è stato in campo hanno fatto vedere di che cosa possa essere capace l’esterno offensivo che è chiamato ad incidere fin da subito e perfino a dimostrare tutto il proprio valore, scrive il Corriere dello Sport – Stadio.  

NICO-DUSAN. Il giocatore per il momento non sente il peso dei 27 milioni, gioca con leggerezza, vuole divertirsi e la prima uscita è stata più che positiva: assist, traversa e un gol. La rete realizzata in coppa Italia è un ottimo inizio, ripetersi in Serie A sarebbe un vero capolavoro. L’aspetto positivo è anche l’intesa dell’esterno argentino con i compagni. Primo fra tutti Vlahovic e non può essere solo un caso che dopo neanche quattro minuti di gioco il vantaggio viola sia arrivato proprio da un assist di Nico e un gol di Dusan. Se il mercato non farà “scoppiare” la coppia prematuramente, l’impressione è che Firenze possa tornare a divertirsi e divertire.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

8
0
Lascia un commento!x