Connect with us

Calciomercato

Gomez, Fiorentina pista fredda. Vorrebbe restare vicino a Bergamo

Gomez e Gasperini - Atalanta

Il capitano dell’Atalanta è in rotta con Gasperini da tempo, ma non sarà facile liberarsi. L’Inter è la favorita per il Papu

La situazione fra Alejandro Gomez e l’Atalanta continua a essere intricata. Il Papu vorrebbe stare il più vicino possibile a Bergamo, considerati gli investimenti fatti in città. Così l’Inter è l’unica soluzione attualmente percorribile, sia per una questione di blasone, sia per la distanza davvero contenuta, evitando trasferimenti a tutta la famiglia. Con gli interisti c’è già un accordo di massima, scrive il Corriere di Bergamo.

Gomez andrebbe a colmare il buco che lascerà Christian Eriksen quando saluterà Milano. Il danese andrà via ma, almeno al momento, non ha grosse offerte se non una richiesta di prestito dal West Ham. Un po’ pochino per chi aveva trascinato il Tottenham alla prima finale di Champions League della propria storia nel 2019. In ogni caso i contatti fra i club ci sono, sebbene Suning non voglia mettere soldi sul piatto, né i Percassi cedere l’ex capitano tramite lista gratuita. Quindi la scelta era per un possibile scambio con un giovane di bella prospettiva, magari qualche milione. Un nome è quello del centravanti Esposito, attualmente alla Spal.

L’Inter resta comunque la principale opzione: Lazio, Fiorentina o Torino sono piste meno calde. Il mercato però si muove rapidamente in questa fase e per Gomez non c’è ancora stata una offerta importante. Oramai le ultime speranze di ricucire sono andate in fumo, sebbene fossero già ridotte al lumicino anche prima della sfida contro la Juventus di metà dicembre.

23 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

23 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

23
0
Lascia un commento!x