Solo 7 presenze e troppe panchine ad Ancona per il centrale ex capitano della Primavera viola, che passa quindi alla Virtus Francavilla
Poco spazio, solo 7 presenze e troppe panchina all’Ancona. Così Eduard Dutu cambia maglia e si trasferisce, sempre in prestito, alla Virtus Francavilla, terz’ultima nel girone C di Serie C.
Questo il comunicato del club pugliese: “Virtus Francavilla Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Eduard Dutu, proveniente dall’ACF Fiorentina. Il giovane difensore italo-rumeno classe 2001, è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, successivamente l’esordio in Serie C con la maglia dell’Aquila Montevarchi con la quale colleziona 26 presenze ed un assist. Nella stagione successiva, 2022/2023, il trasferimento alla Reggina in B prima dell’approdo a Gubbio in serie C nella sessione invernale. In questa stagione ha militato tra le fila dell’U.S. Ancona. Il calciatore sarà a disposizione di mister Roberto Occhiuzzi per la trasferta di Picerno”.

Di
Redazione LaViola.it