Il punto su diversi giovani della Fiorentina che stanno per cambiare aria, dopo non essere saliti a Moena per il ritiro. Gli abruzzesi ci provano anche per Gori
Per la difesa dell’Alessandria si avvicina la firma per Edoardo Pierozzi, difensore destro, classe 2001, proprietà Fiorentina, ma già reduce da una stagione in C alla Pistoiese, in cui ha giocato molto, 33 presenze, segnando anche due reti. Con l’Alessandria firmerà un biennale, scrive Tuttosport.
Come scrive Il Corriere dello Sport – Stadio, la Ternana invece sta sondando il terreno per il portiere viola Cerofolini, rientrato dal prestito alla Reggiana e nel giro della Nazionale U21. Le alternative sono Stefano Gori del Pisa, Scuffet dell’Udinese e Vigorito del Lecce.
Illanes è atteso in casa Pescara per l’inizio del ritiro con gli abruzzesi. Il difensore, come aggiunge il Messaggero d’Abruzzo, ha firmato un triennale per un trasferimento definitivo. Nell’operazione non è stato inserito il diciassettenne attaccante della Primavera Assan Seck che, pertanto, resterà a Pescara. Difficile arrivare a Gabriele Gori (22), attaccante della Fiorentina.
Iscriviti
Login
2 Commenti
ultimi
Di
Redazione LaViola.it