Connect with us

Notizie

Giannichedda: “Fiorentina tante cose sono andate male. Ma la squadra sta bene”

L’ex giocatore biancoceleste ha parlato in vista della gara del Franchi in programma sabato sera

Giuliano Giannichedda ha parlato a Lady Radio: “Quando le cose non vanno non è colpa di uno piuttosto di un altro. Devono funzionare tutte le componenti per far andar bene le cose. Se ci sono così pochi punti con una rosa così importante significa che tante cose non sono andate bene. Non sono solo i 25 giocatori a determinare ma c’è la società, e tante altre componenti che ruotano intorno alla squadra. La rosa della Fiorentina è davvero molto buona. Adesso la squadra sta bene e le prestazioni io dalla Fiorentina le ho viste nelle ultime gare. E’ chiaro che lottare in quelle posizioni di campionato è molto difficile”.

SU AMRABAT: “Per me è stato un ottimo acquisto da parte della Fiorentina anche se ha reso al di sotto delle aspettative. E’ un giocatore che se sta bene permette a tutta la squadra di rendere meglio. E’ un elemento completo ma purtroppo quest’anno è un po’ mancato e ha giocato in maniera diversa rispetto al Verona. Non ha trovato la situazione ideale per esprimersi ma rimane un ottimo giocatore”.

SULLA RETROCESSIONE: “Secondo me l’ultimo posto in B se lo giocheranno Cagliari e Benevento che domenica si affronteranno. Grande merito a Semplici che ha risollevato i sardi. E’ un campionato davvero strano ma questo è uno scontro diretto molto importante. Tra le due vedo più in difficoltà il Benevento anche se loro hanno sempre un colpo di coda importante”.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

6
0
Lascia un commento!x