Connect with us

Notizie

Giaccherini: “Vittoria di sofferenza per la Fiorentina. Italiano è stato il colpo più importante”

L’ex giocatore, oggi commentatore tecnico per DAZN, ha commentato la vittoria dei viola a Udine

Emanuele Giaccherini ha parlato a Lady Radio: “E’ stata una partita di sofferenza per la Fiorentina. Il primo tempo lo ha gestito egregiamente mentre nel secondo tempo ha sofferto di più anche a causa del cambio di modulo dell’Udinese. Questa è una vittoria importante per la Fiorentina perché ti forma anche caratterialmente. Mi piace questa squadra perché gioca sempre il pallone e non lo butta mai via. Inoltre penso che abbia ancora ampi margini di miglioramento“.

SULLA CLASSIFICA: “Non sono sorpreso da questa classifica dei viola. La Fiorentina ha fatto un ottimo mercato e ha anche una rosa competitiva. Il colpo è stato prendere Italiano che è un allenatore in rampa di lancio che sta facendo un percorso veramente importante“.

SUL NAPOLI: “Non è una squadra imbattibile ma è logico che il Napoli oggi è l’avversario più difficile da affrontare. Sono in fiducia e stanno bene. Domenica per la Fiorentina sarà un test veramente importante perché si misurerà con una delle squadre più forti del campionato. L’esperienza della partita con l’Inter potrebbe essere d’insegnamento per i viola. Contro i nerazzurri la Fiorentina è stata devastante per 50 minuti. Forse però hanno dato troppo da non aver più benzina dopo. E contro il Napoli la Fiorentina dovrà essere in grado di gestire la gara per 90 minuti“.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

6
0
Lascia un commento!x