Connect with us

News

Gazzetta, Ribery: non solo Bundes. C’è anche la Lazio. Ma la Fiorentina resta fiduciosa

Barone e Ribery

Ribery: non solo ammiccamenti dalla Bundesliga. C’è anche la Lazio sul francese in scadenza con i viola. Ma la Fiorentina resta fiduciosa di poterlo avere ancora a Firenze

Si sofferma sul futuro di Franck Ribery la Gazzetta Dello Sport. A 38 anni l’attaccante francese cerca un posto fisso e riflette sulla proposta di rinnovo della Fiorentina. Commisso non vuole rinunciare alla sua stella e leader dello spogliatoio e gli ha proposto un altro anno di contratto con una parte variabile dello stipendio legato a obiettivi. La parte fissa scenderebbe in maniera importante, più o meno dimezzata rispetto all’attuale ingaggio da 4 milioni, con l’aggiunta di bonus in base al rendimento.

Mentre in casa viola c’è grande fiducia per una risposta positiva, Franck ha ricevuto qualche altro ammiccamento. La Lazio pensa allo sgambetto e a regalarsi Ribery nella sua probabile ultima stagione in Italia. E non è la sola insidia. Il francese è molto legato a città e ambiente, oltre a essere diventato uomo spogliatoio e aver aiutato giovani come Vlahovic a esplodere, ma ancora non ha sciolto tutti i dubbi. Il giocatore aspetta novità sul fronte allenatore prima di dare la sua risposta definitiva. Proprio questa attesa ha permesso a qualche club di entrare in scena e provare il sorpasso. Al momento la favoritissima resta la Fiorentina. Non ci sono segnali negativi da giocatore ed entourage. Lotito non ha fatto alcun passo ufficiale ma se la situazione rinnovo Ribery-Fiorentina subisse uno stop, allora i biancocelesti scenderebbero in campo. Nonostante i 38 anni, la statura internazionale di Ribery fa gola anche all’estero. Diversi club tedeschi hanno già alzato la cornetta per informarsi.

20 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

20 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

20
0
Lascia un commento!x