Connect with us

News

Gazzetta: oggi confronto Italiano-Platek. Tra clausola e contropartite: ci siamo

Italiano

Il tecnico incontrerà il proprietario americano dello Spezia. La Fiorentina pronta a chiudere, ma non vorrebbe rovinare i rapporti

Oggi è il giorno di Vincenzo Italiano alla Fiorentina, scrive La Gazzetta dello Sport.

CONFRONTO. Il tecnico avrà l’atteso confronto con Robert Platek, l’imprenditore americano proprietario dello Spezia. Non sarà un atto formale. Il presidente del club ligure è molto irritato per la decisione del suo allenatore di aprire alla società viola. Però la telefonata di Rocco Commisso è stata molto gradita. Platek prima di arrendersi proverà a ricordare a Italiano che questo colpo di scena è stato inatteso e fastidioso. E che le prime mosse di mercato dello Spezia sono state effettuate pensando di avere ancora in panchina l’artefice della promozione in serie A e di una clamorosa salvezza.

CONTROPARTITE. La Fiorentina naturalmente è pronta a pagare la clausola rescissoria di un milione. Ma, probabilmente, la questione verrà chiusa con la società viola che dirotterà in Liguria uno o due dei suoi giocatori. Oltre a Saponara, già protagonista nell’ultimo campionato con la maglia dello Spezia, potrebbe rientrare anche Ranieri. Commisso farà di tutto per non rovinare i rapporti con una società amica (anche nelle battaglie in Lega).

109 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

109 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

109
0
Lascia un commento!x