Connect with us

Rassegna Stampa

Gazzetta – La Fiorentina punta sulle idee Gudmundsson e Vargas

Ruben Vargas
Dal profilo Instagram di Ruben Vargas

Piace lo svizzero che ha condannato l’Italia agli Europei. Se parte Nico Gonzalez, sarà caccia aperta al genoano

Con la possibile partenza di Nico Gonzalez, la Fiorentina è alla ricerca di un sostituto all’altezza del talento argentino Così scrive La Gazzetta dello Sport. Tra i nomi che fanno sognare i tifosi viola spicca quello di Alfred Gudmundsson, già corteggiato lo scorso gennaio con un’offerta che si avvicinava ai 30 milioni di euro. L’interesse della Juventus per Gonzalez ha intensificato la necessità di trovare un rimpiazzo di qualità, e l’islandese del Genoa sembra essere il profilo ideale per riportare entusiasmo e qualità alla squadra.

IL SOGNO. Gudmundsson, con il suo talento e la capacità di coprire più ruoli in attacco, rappresenta una soluzione perfetta per sostituire Nico Gonzalez. La Fiorentina, forte dell’eventuale incasso dalla cessione dell’argentino, avrebbe ora maggiori risorse economiche per tentare nuovamente l’assalto al giocatore rossoblu. La trattativa, tuttavia, non si preannuncia semplice, vista la forte concorrenza e il costo elevato del cartellino.

RUBEN VARGAS. Un altro nome che potrebbe infiammare il mercato viola è quello di Ruben Vargas, l’esterno svizzero che ha impressionato agli Europei. La Fiorentina aveva già tentato di portarlo a Firenze lo scorso gennaio, trovando un accordo con l’Augusta intorno ai 7 milioni di euro, ma la trattativa si era poi arenata. Con un contratto in scadenza nel giugno 2025, Vargas potrebbe essere una soluzione più accessibile economicamente e offrirebbe un’alternativa di qualità per l’attacco viola.

31 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

31 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

31
0
Lascia un commento!x