La Fiorentina si rinforzerà a gennaio. Il primo colpo sarà l’esterno del Lilla Ikoné. Costerà tra i 15 ed i 20 milioni. Da definire gli ultimi dettagli
La Fiorentina sarà rinforzata in questo gennaio, scrive la Gazzetta Dello Sport. Vincere anche a Verona, chiudendo a 34 punti l’andata, potrebbe dare ulteriore spinta al mercato alle porte. La chiusura è ad un passo per l’esterno del Lilla Jonathan Ikoné (’98), talento che ha già giocato, e segnato, nella nazionale francese. La Fiorentina lavora al colpo da settimane per un trasferimento che costerà tra i 15 ed i 20 milioni di euro. Da definire gli ultimi dettagli, eventuali percentuali di futura rivendita, e bonus.
Italiano spera di avere il calciatore a disposizione alla ripresa degli allenamenti dopo le vacanze addirittura prima della vera apertura della finestra di mercato. L’allenatore del Lilla Gourvennec ieri ha detto che l’esterno non sta bene per una distorsione alla caviglia e stasera non giocherà a Bordeaux. Non dovrebbe essere niente di grave ed Ikoné potrebbe quindi aver chiuso la parentesi francese.

Di
Redazione LaViola.it