Gazzetta, Fiorentina-Juventus Femminile: è l’ora del classico. I probabili undici della sfida tra due squadre che hanno lottato a lungo per i trofei recenti
Nuovissima edizione del classico del calcio femminile, scrive la Gazzetta Dello Sport. Fiorentina-Juventus si gioca oggi in una doppia cornice d’eccezione: lo stadio Franchi, aperto al pubblico, e la diretta televisiva, in chiaro, su La7, alle 17.30. Fortissima la rivalità anche nel femminile fra le due squadre, vincitrici degli ultimi cinque campionati. Prima del poker della Juve, infatti, nel 2016-17 il tandem Fattori-Cincotta aveva regalato il primo scudetto della storia alle viola, fondate la stagione precedente rilevando il titolo sportivo dello storico Firenze Calcio Femminile.
L’ottavo confronto in Serie A fra Fiorentina e Juve è speciale per il nuovo tecnico viola Patrizia Panico, che deve riscattare una stagione, quella passata, in chiaroscuro (4° posto), oltre alla sconfitta all’esordio quest’anno a Sassuolo. Questi i probabili undici delle due formazioni:


Di
Redazione LaViola.it