Connect with us

Rassegna Stampa

Gazzetta: Commisso mette alla berlina Vlahovic. Inter può imitarlo con Brozovic

Commisso

Il centrocampista nerazzurro non ha ancora risposto alla società per il rinnovo. Club pronto a imitare Rocco

Lo aspettavano per un appuntamento importante insieme a suo padre e alla consulente legale che da mesi compare ad intermittenza. Invece Marcelo Brozovic, al rientro dagli impegni con la nazionale croata, s’è presentato alla Pinetina in perfetta solitudine. Tutto ok per Simone Inzaghi in vista della ripresa del campionato, molto meno per l’a.d. Beppe Marotta e il d.s. Piero Ausilio. Da mesi impegnati a rincorrere il loro regista in scadenza di contratto. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Ma chi soffia sul fuoco in vista dell’estate? A più riprese sono arrivate indiscrezioni dalla Premier League, con offerte di sicuro interesse dal punto di vista economico. Ma l’impressione è che non ci sia ancora l’opportunità tecnica di suo gradimento. Da un lato, questa considerazione lascia ancora dei margini di manovra per il pressing di Marotta e Ausilio. Ma è da mettere nel conto che Brozo continui a rinviare ogni discorso all’infinito.

E, allora, occhio alle contromosse del club. Se Epic non getterà la maschera entro la fine del 2021, tutto lascia credere che la società abbandonerà la linea del riserbo. Un po’ com’è appena successo a Firenze con Dusan Vlahovic. Lì Rocco Commisso, con una lettera pubblica, ha messo alla berlina il suo centravanti. Consapevole di rischiare una rottura con l’ambiente. Ovviamente nessuno si augura di arrivare a questo punto. Ma è chiaro che i vertici interisti vogliono cautelarsi per tempo

22 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

22 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

22
0
Lascia un commento!x