Berardi si complica per la Fiorentina. Accelerata su Ikoné del Lilla. Servono 18 milioni. Accordo di massima con l’entourage del francese
Il nome più gettonato sul mercato continua ad essere Domenico Berardi, scrive la Gazzetta Dello Sport. Già in estate la Fiorentina si era mossa per lui, ora anche Joe Barone si è scomodato per accelerare i termini di una trattativa che appare complicata. Tant’è vero che il club di Commisso per il ruolo di ala destra si sta cautelando anche con la pista che porta a Jonathan Ikoné del Lilla.
È evidente la differenza tra i due: il calabrese ha quattro anni in più, ma è protagonista consumato in A. Invece il campione in carica di Francia avrebbe bisogno di tempo per ambientarsi nella nuova realtà. In compenso il club emiliano continua a valutare la sua stella intorno ai 30 milioni di euro, mentre il prezzo del francese è sceso a 18 milioni. E proprio questo aspetto potrebbe portare a breve a un’importante accelerazione. Con l’entourage del giocatore c’è già un accordo di massima.
Di
Redazione LaViola.it