Gattuso sempre più lontano dalla Fiorentina: dall’estero si registrano sondaggi con Mendes, procuratore del tecnico. E c’è anche la Juventus interessata
Come riferisce Tuttosport, le strade di Gattuso e del Napoli si divideranno. II calabrese ha il contratto in scadenza e né lui né il presidente Aurelio De Laurentiis hanno intenzione di rinnovarlo. Tradotto: Rino sarà libero sul mercato. Dopo aver traghettato bene il Milan in un momento delicato, a Napoli si sta confermando su alti livelli. La rimonta Champions non era scontata e, senza le lunghe assenze di Osimhen e Mertens, probabilmente avrebbe lottato anche per lo scudetto. Gattuso è arrivato in alto dopo una lunga gavetta e le sue squadre, oltre a rispecchiare il suo carattere, giocano un calcio di qualità.
Non a caso già diversi club esteri hanno chiesto informazioni a Jorge Mendes, agente vicino anche all’ex centrocampista del Milan e dell’Italia campione del mondo nel 2006. Al momento Gattuso è considerata un’idea, ma non è l’unica, anche per la Juventus. Il suo nome, intanto, è sempre più lontano dall’ipotesi Fiorentina.

Di
Redazione LaViola.it