Nico Gonzalez e Goncalo Guedes, obiettivi importanti e costosi per la nuova Fiorentina. Sondaggio per Simy in avanti
Gattuso riparte dalla fase offensiva. Centrocampo ed esterni tra i primi obiettivi per la nuova Fiorentina. Nel 4-2-3-1 che ha in mente Gattuso, infatti, dietro a Vlahovic dovrebbe esserci Castrovilli, con due giocatori forti, dinamici e abili nell’uno contro uno ai lati. Fantasia e rapidità. Tra gli obiettivi c’è Nicolas Gonzalez, mancino dello Stoccarda: c’è ancora distanza, ma l’argentino piace ed è in cima alla lista dei desideri viola, scrive La Repubblica.
ALTRO ESTERNO. Insieme a lui anche Gonçalo Guedes, classe ’96, portoghese del Valencia. Piede destro ma spesso impiegato a sinistra: il procuratore è Mendes, lo stesso di Gattuso. La trattativa è ben impostata, ma i viola si stanno guardando attorno.
SIMY. E davanti occhio anche al vice Vlahovic: piace Simy del Crotone, la Fiorentina ha fatto un sondaggio qualche settimana fa. Con i calabresi i rapporti sono ottimi e il contratto dell’attaccante nigeriano, in scadenza nel 2022, potrebbe agevolare la trattativa nonostante una nutrita concorrenza.
Di
Redazione LaViola.it