Connect with us

Notizie

Gasperini tuona: “Serve fare altro sul mercato. Siamo fermi da 20 giorni”

Gasperini - Roma

Il tecnico della Roma ha lanciato un messaggio alla società a margine dell’amichevole pareggiata 2-2 contro i sauditi del Neom

Alla Roma manca ancora qualche tassello. Questo è ciò che pensa il nuovo allenatore Gian Piero Gasperini, che ha manifestato la sua insoddisfazione nel postpartita dell’ultimo test del precampionato, a una settimana dall’esordio in campionato contro il Bologna. Queste le sue parole: “Questa è una squadra che ha delle qualità. Bisogna cercare di migliorarla ma con la società c’è una situazione di grande chiarezza e condivisione su ciò che bisogna fare“.

FAIR PLAY FINANZIARIO. “Vediamo cosa succederà in questi prossimi 15 giorni. Koné è indubbiamente un giocatore molto forte, sarebbe una perdita cederlo. Bisogna vedere cosa si può fare da qui a fine mercato perché la situazione del fair play finanziario è sotto gli occhi di tutti“.

FERMI SUL MERCATO. “Stare fermi a me non piace, è più di 20 giorni che siamo fermi sul mercato. Se possibile bisogna fare ancora qualcosa senza perdere giocatori. Quello che la società deve fare è chiaro, io sono stato chiarissimo. Speriamo di poterlo fare“.

Nessuna risposta alle domande su Leon Bailey e Jadon Sancho, obiettivi dichiarati della Roma ma non ancora giocatori giallorossi.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

15
0
Lascia un commento!x