Le dichiarazioni dell’allenatore della Primavera dopo l’amichevole con la prima squadra della Fiorentina
Daniele Galloppa, mister della Fiorentina Primavera, ha parlato così ai microfoni dei media presenti, tra cui LaViola.it, al termine dell’amichevole contro la prima squadra: “Abbiamo fatto fatica, lo sapevamo, però sono contento della personalità del primo tempo, abbiamo fatto una buona partita. La prima squadra individualmente è veramente forte, è stata comunque una cosa bella per i ragazzi”.
TANTI CAMBIAMENTI. “Siamo ancora all’inizio, c’è tanto da lavorare perché abbiamo ricostruito tanto, il settore giovanile è così. C’è ancora da migliorare tantissimo, soprattutto per i nuovi che sono entrati nel secondo tempo, i più giovani. Devono mettere dentro ancora tanto. Però è il nostro lavoro, speriamo di velocizzarlo il prima possibile”.
NUOVA POSIZIONE DI PUZZOLI. “Giorgio l’ho messo da falso nove però con la libertà di andare a giocare, perché secondo me sono quelle le sue caratteristiche: più palle tocca più è in partita. Volevo farlo giocare e magari fargli portare un po’ fuori Pablo Marì, lo ha fatto molto bene, lo può fare se se lo mette in testa”.
MAIORANI. “Stefano sta migliorando, la prima settimana ha fatto molta fatica, la seconda l’ho visto molto meglio. E’ in crescita, ha gol e atteggiamento giusto”.
Di
Andrea Guida