L’ex viola Giovanni Galli: “Segnali incoraggianti per la Fiorentina nella prova contro l’Inter. Prima di vendere Kouame ci penserei bene. Vorrei Llorente al posto di Cutrone”
Parla così a Lady Radio l’ex calciatore e dirigente viola Giovanni Galli: “La gara contro l’Inter ha dato segnali incoraggianti. Un po’ meno nel primo tempo, ma poi c’è stata una bella prestazione da parte della Fiorentina. Guarda caso, quando in campo ci sono state le due punte, la squadra ha osato un po’ di più. Prandelli aveva bisogno di tempo, anche per togliere scorie negative che c’erano nella testa dei giocatori. Ora si vede qualcosa di decisamente meglio”.
MERCATO. “Kouame ha fatto un gran gol, e prima di privarmene, fossi nella Fiorentina, ci penserei due volte. Già è partito Cutrone, e non è ancora arrivato nessuno. Prenderei un Llorente, che può anche far crescere gli altri attaccanti”. Futuro? “Vedo spesso l’Empoli, mi sta piacendo molto come allena Dionisi, e come gioca l’Empoli. E’ un ottimo allenatore, sarebbe perfetto per pianificare una nuova Fiorentina”.
Di
Redazione LaViola.it