Connect with us

Notizie

Galli: “Commisso contento della crescita della Fiorentina. Continuità al lavoro di Barone”

L’ex portiere e dirigente viola ha parlato della Fiorentina anche alla luce del comunicato del presidente Commisso

Giovanni Galli ha parlato a Lady Radio: “Commisso ha deciso di dare continuità al lavoro fatto da Joe Barone. Le persone che hanno accompagnato la Fiorentina in questi quattro anni, ovvero Ferrari e Pradè, andranno avanti. Vuol dire che il presidente è contento di com’è cresciuta la società in questi anni. Il presidente ha condiviso sempre le scelte che sono state fatte in questi anni. Poi mi fermo qui e faccio un grande in bocca al lupo ai dirigenti. Certo mi aspettavo parole diverse anche sul Viola Park. Commisso ne parla per quanto riguarda i partners ma non per quanto riguarda la crescita dei giovani giocatori“.

SUL BAYER LEVERKUSEN: “Hanno avuto il coraggio di puntare su un allenatore che fino a quel momento non aveva fatto praticamente nulla. Hanno investito sui giocatori giusti e sono stati capaci di rilanciare la squadra. Anche Italiano era riuscito a dare la spinta a una Fiorentina che si era appena salvata. Anche la Fiorentina ha puntato molto su Italiano per tenere la squadra sopra il proprio reale valore. Italiano deve migliorare ma è un bravo allenatore”.

SUL GENOA: “La gara di questa sera sarà un banco di prova anche per Italiano. Deve dimostrare di aver capito cosa non è andato contro il Viktoria per battere un Genoa che imposterà la gara proprio come loro. Voglio vedere dei risultati, delle migliorie rispetto a quello che si è visto in Conference League“.

17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

17
0
Lascia un commento!x