Connect with us

Notizie

Galbiati: “Farei riposare qualcuno contro il Benevento, Vlahovic e Torreira su tutti”

Galbiati

L’ex viola Galbiati: “Col Benevento non farei giocare Vlahovic, magari lo metterei solo in caso di necessità. Metterei Kokorin”

Parla così l’ex calciatore e tecnico viola Roberto Galbiati a Lady Radio: “Col Benevento non farei giocare Vlahovic, magari lo metterei solo in caso di necessità. Già domenica ha preso una botta, e ci siamo tutti spaventati. Metterei Kokorin.  Ci vuole un po’ di turnover in questo momento, perché ci sono due gare sulla carta in cui sei superiore, come Sassuolo e Verona, ma che comunque stanno facendo bene e non vanno sottovalutati. Magari cambierei i due centrali titolari, cambierei qualcosa in mezzo, tipo far riposare Torreira, farei giocare Saponara. Non sarà facilissimo eliminare il Benevento, ma qualcuno lo farei riposare pensando al campionato”.

VLAHOVIC. “Tutti sappiamo che è difficile sostituire uno come Vlahovic. E’ forte, segna sempre in ogni gara. Ikoné è un ottimo calciatore, gioca in Champions, anche se non è lo stesso ruolo. Chiaramente dovrà arrivare una punta forte che possa prendere il posto del serbo”.

DIFESA. “Rispetto ad inizio stagione si è visto un gran bel miglioramento nella fase difensiva. Da quando Italiano ha scelto i due centrali titolari, con Quarta e Milenkovic, si nota molta più stabilità dietro”.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

12
0
Lascia un commento!x