Connect with us

Notizie

Galbiati: “Due pareggi arrivati grazie al carattere. Italiano deve trovare un posto a Castrovilli”

Galbiati

Le dichiarazioni dell’ex difensore viola sul pareggio tra i gialloblù e la squadra di Italiano

L’ex difensore della Fiorentina, Roberto Galbiati ha parlato a Lady Radio:

“I 32 punti della Fiorentina sono meritati, ma nelle ultime due partite la squadra ha fatto un piccolo passo indietro. Sia con il Sassuolo che con il Verona, la Fiorentina ha fatto fatica. Due pareggi arrivati grazie all’aspetto caratteriale, non del gioco: può andare bene due volte, alla terza bisogna stare attenti. Il carattere va bene contro Sassuolo e Verona, con le big serve altro. Sono comunque due pareggi che comunque permettono di andare avanti e si possono vedere anche come due vittorie”.

VERONA. “Bisogna dar merito al Verona, perché ha giocato una grande partita, con ritmi alti, nonostante le tante defezioni tra infortunati e squalifiche. Il Verona l’ha preparata bene e per 60 minuti a surclassato la Fiorentina”.

CASTROVILLI. “Io speravo che potesse tornare il vero Castrovilli, ieri ha fatto vedere un 50% del suo potenziale. E’ un inizio importante. Spero che per Italiano non sia solo un subentrante, perché Castrovilli deve giocare con gli altri e se lo merita”.

TERZIC. “Una prestazione positiva, da 6+. Ha fatto il cross per Castrovilli e non ha fatto grandissimi errori, ma era alla prima partita da titolare. All’occorrenza si può dare un turno di riposo quando sarà stanco”.

ATTACCO. “Sottil non ha giocato bene, ma aveva un avversario scomodo. Gonzalez è stato poco determinante, ma il Verona è stato bravo a chiudere tutti gli spazi. Vlahovic sta continuando a crescere, sta dimostrando di avere gli attributi: in tanti non avrebbero reagito come ha reagito lui”.

 

22 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

22 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

22
0
Lascia un commento!x