L’ex difensore viola ha parlato della situazione della squadra di Italiano e del mercato di gennaio
Roberto Galbiati ha parlato a Lady Radio: “Adesso il calendario può dare un vantaggio alla Fiorentina. Se la squadra continua così e se dal mercato dovessero arrivare giocatori funzionali non vedo perché la Fiorentina non dovrebbe puntare all’Europa. Non pensiamo alla Champions League ma intanto sarebbe importante centrare la qualificazione in Europa“.
SUL MERCATO DI GENNAIO: “Ikonè è un ottimo giocatore che ha già giocato anche con la nazionale francese e non è certo così facile. La prestazione di ieri in Champions League è rassicurante e premia la scelta della Fiorentina che ha deciso di puntare su questo giocatore“.
SU NICO GONZALEZ: “Partendo da destra può essere più determinante perché può fare gol e assist determinanti. Credo che possa giocare su entrambe le fasce. Poi a decidere è sempre l’allenatore e non certo il giocatore“.
SULLA SALERNITANA: “La Fiorentina ha tutto da perdere e niente da guadagnare da una partita del genere. La squadra però è maturata molto e penso che possa risolvere la questione Salernitana in breve tempo“.
Di
Redazione LaViola.it