Sul futuro di Franck Ribery niente è stato ancora deciso. Entro venerdì le risposte. Il francese vorrebbe essere protagonista, Gattuso ha preso tempo per decidere
Come riferisce La Nazione, il futuro di Franck Ribery sarà svelato entro il weekend. Il campione francese è ripartito per la Germania senza conoscere la risposta definitiva di Gattuso. Dopo l’incontro a cena di venerdì sera, infatti, l’allenatore si è preso qualche giorno di tempo per decidere.
PROTAGONISTA. Ribery gli ha manifestato la propria volontà di giocare un’altra stagione da protagonista, Gattuso ha puntato sull’alto grado di competizione interna che non potrà prevedere trattamenti di favore in nome di uno status, seppur monumentale come quello di Ribery. FR7 è in attesa di conoscere la risposta che Gattuso ha promesso di dargli entro venerdì. E’ probabile che l’allenatore si sia preso questa pausa anche per capire il livello degli esterni di attacco sui quali potrà puntare la Fiorentina. Ribery nei piani potrebbe essere un valore aggiunto in alcune porzioni di partita. Un’idea che piacerebbe a FR7?
Di
Redazione LaViola.it