Vai al contenuto
×

Funaro: "Il nostro obiettivo è fare giocare la Fiorentina a Firenze. Prossimamente incontri tecnici"

2 min di lettura

La sindaca Funaro ha parlato dopo l'incontro con Rocco Commisso per i lavori all'Artemio Franchi

Le parole della sindaca di Firenze, Sara Funaro, dopo l’incontro di oggi con Rocco Commisso a Palazzo Vecchio: “È stato un incontro positivo e costruttivo. Sono stata felice di accogliere Rocco insieme al direttore Ferrari. Abbiamo definito una serie di incontri che dovremo fare per stabilire i passi successivi e gli aspetti tecnici.

sponsored

Sul Padovani, come abbiamo sempre sostenuto, c’è la volontà da parte dell’amministrazione di riqualificare l’impianto. Vogliamo dare alla città un impianto riqualificato, come gli altri impianti di proprietà dell’amministrazione comunale.

Stiamo lavorando sull’altra soluzione e quando saremo pronti lo faremo sapere”.

sponsored

ASPETTI TECNICI. “Non siamo entrati in aspetti tecnici, quando avremo fatto i passaggi lo farò sapere. Oggi è stato un incontro dove ci siamo confrontati e dove abbiamo fatto un po’ di chiacchiere tranquillamente, in maniera costruttiva.

Ci saranno successivamente gli incontri con tutti i tavoli tecnici, dove definiremo e diremo tutto, compreso il cronoprogramma”.

sponsored

ROCCO E CATHERINE. “Mi ha fatto piacere conoscere anche la moglie Catherine. Non avevo avuto occasione precedentemente.

Rocco Commisso l’avevo incontrato in altre occasioni e soprattutto allo stadio, ma mai in veste da sindaca. Questo è stato il primo incontro ufficiale”.

AI TIFOSI VIOLA. “Quello che abbiamo sempre sostenuto, oggi lo ribadisco.

Il nostro interesse è dare uno stadio riqualificato alla città e fare in modo che la Fiorentina continui a giocare a Firenze. Questo è il nostro obiettivo e continuerà ad esserlo”.


Lascia un commento