Connect with us

Notizie

Frey: “Con Berardi si poteva dare un segnale in più. Ribery è carichissimo”

L’ex portiere francese della Fiorentina parla del momento dei viola, di Vlahovic e dell’amico Franck: “Lui a Salerno come Maradona a Napoli”

Sebastien Frey, grande ex portiere viola, ha parlato così a Radio Toscana: “C’è entusiasmo, stanno lavorando bene. Non sono in grado di dire dove può arrivare la Fiorentina, ma le sensazioni sono che la squadra stia lavorando bene. Berardi? Si poteva dare un segnale ancora più importante alla piazza, ma anche cercare una soluzione per Vlahovic (il rinnovo, ndr) è un segnale. Spero si vada a buon fine per entrambe le parti. Dovrebbe essere la stagione di Vlahovic, per quello che ci ha fatto vedere negli ultimi mesi”.

RIBERY. “Ci siamo sentiti in questi giorni, mi ha chiamato lui per dirmelo. Dopo la presentazione gli ho scritto: ‘A Napoli hanno Maradona, a Salerno avranno Ribery’. L’hanno accolto con entusiasmo, lui è carichissimo e ha ancora voglia di divertirsi. Ha fatto bene a continuare, una piazza calorosa come la Salernitana può avere un riscontro importante”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x