Connect with us

News

Freitas: “Mayoral adattabile al gioco di Italiano, ma meglio Raspadori. Vlahovic può essere il post Lewandowski”

Le dichiarazioni dell’ex direttore sportivo viola su alcuni temi legati al mercato

L’ex ds della Fiorentina, Carlos Freitas ha parlato a Lady Radio di mercato e in vista della gara contro il Milan di Pioli:

MAYORAL. “E’ uno che può adattarsi al gioco di Italiano, un attaccante di movimento che viene da una scuola importante. Dipende però da dove lo si vuole far giocare e nel calcio di Italiano sarebbe un falso 9. Andrebbe che Italiano vorrà adattare la rosa alla sua idea”.

VLAHOVIC.L’ho visto a Lisbona qualche giorno fa e ci ha messo in difficoltà, ora speriamo che Italia e Portogallo si possano qualificare. Contro il Portogallo ha fatto una buona prova, così come Milenkovic. E’ stata una vittoria meritata da parte della Serbia, al contrario della partita d’andata. Il suo futuro? Lui finirà sicuramente in una delle squadre più forti al mondo. E’ un giocatore che si è formato in Italia e che a 21 anni è già a questo livello. Juventus, Milan e Inter sono club di livello mondiale. Vedendo la situazione del Bayern con Lewandowski, lui potrebbe essere il suo successore visto che non ci sono 3 attaccanti più forti di Vlahovic. Per esempio, io non so se Vlahovic sia da Manchester City, perché dovrebbe adattarsi al gioco di Guardiola”.

GIOCATORI SERBI INTERESSANTI. “Tadic, oggi gioca nell’Ajax e ha 33 anni, ma poteva fare una carriera molto diversa. Un altro giocatore è Pavlovic, difensore del Monaco pagato 6 milioni che farà una carriera importante”. 

SOSTITUTO DI VLAHOVIC. “Parlando di nomi del campionato italiano direi Raspadori e Belotti. Di Raspadori mi stupisce la capacità di saper giocare in più modi. Scamacca lo vedrei bene al centro di un tridente con due esterni che crossano, mentre Italiano gioca un calcio più complesso”.

MILAN.Sarà una partita tosta, con un allenatore che conosce l’ambiente viola come pochi e che sarà motivato a dare continuità“.

MANDATO A VENDERE DI CHIESA  E SCRITTURA PRIVATA SU VLAHOVIC. “Non so di cosa si stia parlando. Per Vlahovic l’unica scrittura privata che conosco è il contratto depositato in Lega”.

 

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

16
0
Lascia un commento!x