Franck Ribery, corsa contro il tempo. Sta facendo di tutto per tornare pienamente a disposizione. Sarà tra i convocati col Napoli. Gioca? Decisione sarà presa in extremis
Franck Ribery ci prova: sta facendo di tutto per essere a disposizione domenica contro il Napoli, scrive il Corriere Dello Sport. E quel gol in allenamento, ieri, è il miglior biglietto da visita. Prandelli questa sua fame di tornare protagonista l’aveva raccontata al termine dell’ottavo di Coppa Italia contro l’Inter, specificando di come l’ex Bayern, out per infortunio, si fosse allenato molto bene al mattino, nonostante il problema «non da poco» accusato al ginocchio con la Lazio.
EXTREMIS. Ribery vuole festeggiare il primo gol stagionale – che sarebbe poi il numero 150 della carriera in tutte le competizioni di club – e interrompere così un digiuno che dura da oltre 200 giorni. Pare verosimile che l’esterno possa finire nella lista dei convocati che partiranno per la Campania, mentre sul via libera al suo impiego si aspetterà l’ultimo istante, dopo aver incrociato le sensazioni del giocatore e le indicazioni dello staff medico.
Di
Redazione LaViola.it