Connect with us

Rassegna Stampa

Franchi da pienone: la carica dei 32 mila contro la capolista

Lo stadio sarà al completo per quanto possibile per le normative vigenti. Firenze è pronta a spingere la Fiorentina al salto di qualità

Stasera sarà una di “quelle” serate. Una serata da Franchi, con lo stadio pieno, ribollente di tifo(si) e passione, multicolorato e straricco di voci, come mille volte lo è stato fin da quando si chiamava Comunale, così da trasformarsi in un autentico fortino dentro cui spesso la Fiorentina si esalta. E proverà ad esaltarsi anche oggi. Saranno in trentaduemila sugli spalti del Franchi, ovvero praticamente tanti quanti ce ne possono entrare in questo momento, per un tutto esaurito che la dice lunga sul clima che si è ricreato intorno alla squadra viola. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

APPUNTAMENTO CHE CONTA. L’arrivo del Milan, primo in classifica e accompagnato da oltre milleduecento sostenitori, contribuisce a creare l’atmosfera da grande occasione, quale in effetti è trovarsi di fronte la prima della classe per una Fiorentina in ascesa di ambizioni, obiettivi e risultati. Firenze risponde presente per l’ennesima volta, chiamando a raccolta molti tifosi viola in arrivo da più parti d’Italia per questa partita che vale forse come nessuna delle tredici disputate finora: vale per la classifica, ma vale forse ancora di più per segnare la crescita del gruppo di Italiano sotto il profilo del carattere e della mentalità in appuntamenti come questi.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x