Con le difficoltà per arrivare a Gudmundsson i viola stanno provando a sondare anche altre soluzioni: una porta in casa Napoli
Folorunsho può lasciare Napoli. Il trequartista/centrocampista, jolly offensivo, non è infatti certo di voler proseguire nella formazione di Conte dove avrebbe poco spazio. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà la Fiorentina ha fatto sondaggi approfonditi nelle ultime ore, anche la Lazio ha chiesto informazioni visto che Baroni lo ha allenato nell’Hellas Verona e lo apprezza molto. La valutazione del giocatore è di 12 milioni di euro più bonus.
Non dimentichiamo che il classe 1998 è cresciuto proprio nella Lazio. Il Napoli ha in pugno Brescianini e Gilmour e non smette di pensare a Neres, ma Folorunsho, improvvisamente, potrebbe essere davvero in uscita.
#Folorunsho non è sicuro di restare a #Napoli malgrado il fresco rinnovo: la #Fiorentina ha fatto sondaggi approfonditi nelle ultime ore, anche la #Lazio ha chiesto informazioni (#Baroni lo ha allenato e lo apprezza)
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 7, 2024
Di
Redazione LaViola.it