Le parole dell’ex calciatore viola Francesco Flachi sul calciomercato della Fiorentina: “I viola hanno uno dei migliori attacchi della Serie A”
Parla così a Radio Bruno l’ex attaccante della Fiorentina Francesco Flachi: “Beltran? Dispiace che vada via, ma se trova poco spazio è giusto che parta. Si è sacrificato e messo a disposizione della squadra, su di lui c’erano molte aspettative ma i risultati poi sono stati troppo altalenanti. Tuttavia, bisogna dargli atto che ha sudato la maglia, sacrificandosi in numerose occasioni anche dal punto di vista del ruolo”.
IL TRIDENTE. “Penso che sia, assieme a quello dell’Inter, il tridente migliore della Serie A, quindi è giusto che la Fiorentina provi i giocatori per migliorare l’affiatamento e valutare le varie situazioni. Là davanti i viola possono gestire come vogliono l’attacco, i problemi li avranno le squadre avversarie”.
MANDRAGORA. “Bisogna capire con quale modulo vorrà giocare Stefano, se col centrocampo a quattro o a tre. Rinnovo? Ci può stare tutto, se la giocherà con la società, ma più la porti avanti e più diventa difficile per entrambe le parti“.
Di
Redazione LaViola.it