Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina Primavera, Kayode: “Vogliamo la Supercoppa. Per la società e per il Presidente”

Michael Kayode e Andrea Ritorni

Primavera, Kayode verso la Supercoppa: “È da tanto che aspettiamo la rivincita. Vogliamo regalare una gioia alla società e al presidente, che di recente non è stato bene”.

Parla così il giovane terzino della Fiorentina Primavera Michael Kayode a La Nazione, in vista della gara di Supercoppa di domani contro l’Empoli: “Io da sempre sono un terzino destro ma negli anni ho giocato tanto a sinistra, anche prima di venire a Firenze. Non ho mai avuto idoli in particolare ma fin da piccolo mi sono ispirato a Cafu, Wan-Bissaka, Walker e altri giocatori che hanno le mie stesse caratteristiche”.

SUPERCOPPA. Domani la sfida con l’Empoli? Stiamo preparando mentalmente la gara fin da quando è uscita la data dell’incontro: ci dobbiamo rifare dopo il brutto risultato di un mese fa in campionato contro gli azzurri. È da tanto che aspettiamo la rivincita e sono sicuro che entreremo in campo con uno spirito incredibile, con l’obiettivo duplice di vincere la Coppa e allo stesso tempo il derby. Vogliamo regalare una gioia alla società che ci è sempre vicina e al presidente Commisso, che di recente non è stato bene”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x