Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina oggi primo giro di tamponi: ci sarà anche Rolando Mandragora

Rolando Mandragora

Oggi primo giro di controlli per i giocatori viola in vista dei primi allenamenti. Ci saranno volti nuovi

Primo giro di tamponi oggi al Centro sportivo per iniziare la stagione. Le nuove esigenze sanitarie cambiano anche i riti dei raduni e quello viola scatterà ufficialmente domani a Coverciano. Magari con qualche volto nuovo in più. Uno certamente quello di Rolando Mandragora, come suggerisce l’indizio social della Fiorentina. Scrive La Nazione.

I prossimi, a stretto giro, Gollini, Jovic e Dodò. Non necessariamente in questo ordine. Anche se il portiere potrebbe effettuare le visite mediche già domani. Magari insieme all’attaccante che sta per lasciare il Real Madrid. Seguito adesso su Instagram dal direttore generale viola, Barone. Altro indizio social? Probabile.

Con i Blancos, nel frattempo, si sta ultimando l’operazione e la Fiorentina sta insistendo per provare a prendere il serbo in via definitiva. Il Real vorrebbe ’controllarlo’ ancora, inserendo comunque un diritto di riscatto a non meno di 20 milioni. La volontà in ogni caso è quella di chiudere a breve. Con soddisfazione di tutte le parti in causa.

Contatti in corso anche con lo Shakhtar Donetsk per arrivare a chiudere, stavolta in via definitiva il contratto con Dodò.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x