Connect with us

News

Fiorentina, la rimonta è un incubo: in 12 partite viola rimontati dagli avversari

Pezzella

Sono tante le situazioni di vantaggio dalle quali poi la Fiorentina è stata rimontata: è uno dei problemi della stagione

Che sia un problema strutturale o mentale non è ancora ben chiaro, fatto sta che la Fiorentina per l’ennesima volta non è stata capace di conquistare i tre punti. Quei sacrifici che il presidente Commisso aveva visto nella squadra negli ultimi tempi sono risultati vani, almeno in termini di classifica. Il pareggio di Bologna scopre i soliti punti deboli, tra questi una tendenza a subire rimonte così ricorrente da aver lentamente condizionato (in negativo) tutta la stagione, scrive stamani Il Corriere Fiorentino.

Con i tre gol subiti da Palacio domenica scorsa la squadra viola è tra le più rimontate della serie A, e d’altronde sono almeno 12 le partite in cui Pezzella e compagni si sono visti riprendere: un terzo della stagione nella quale sono stati complessivamente 23 i gol subiti in situazione di vantaggio. Di queste sono solo 4 le sfide in cui la Fiorentina non ha pagato dazio in termini di risultato (nelle vittorie con Udinese, Crotone, Benevento e Verona i gol incassati sono risultati ininfluenti) mentre nelle altre 8 circostanze tutte le rimonte subite sono risultate fatali.

23 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

23 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

23
0
Lascia un commento!x