Connect with us

Calciomercato

Fiorentina interessata a William Boving, nuova stella dello Sturm Graz

Dal profilo Instagram del calciatore

I viola hanno mandato degli scout a osservare l’esterno classe 2003 durante le partite di Champions League del club austriaco

Secondo quanto riprota l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Fiorentina è interessata a William Boving, ala sinistra classe 2003 di proprietà dello Sturm Graz.

Due anni fa, giovanissimo, segnò una doppietta in Europa League contro la Lazio. Quest’anno, con 3 gol e 6 assist in stagione, Boving si sta dimostrando uno dei migliori giocatori della Bundesliga austriaca. Molti club sono interessati in vista di gennaio, a partire da squadre tedesche (su tutte l’Hoffenheim). In Italia, c’è in primis la Fiorentina, che ha mandato più volte degli scout a osservarlo, anche in sfide di Champions League. E anche osservatori dell’Udinese lo hanno monitorato dal vivo.

Boving piace per le sue doti tecniche e per la duttilità: in stagione ha giocato sia da esterno sinistro a piede invertito, sia da trequartista. E può anche essere impiegato come seconda punta. Un’occasione da tenere d’occhio per il prossimo mercato invernale.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

1
0
Lascia un commento!x