Connect with us

Rassegna Stampa

Repubblica: Fiorentina inquieta. Vlahovic e Gonzalez, futuro in scadenza

L’analisi de La Repubblica, con Vlahovic fondamentale per Italiano ma richiesto dalle big (ora Tottenham in pole) e le parole di Burdisso su Gonzalez

London calling. L’avvento di Conte sulla panchina del Tottenham ha riacceso la pista inglese per Vlahovic. Anzi, da Londra sono convinti che Paratici per convincere il tecnico ad accettare la nuova sfida abbia proprio messo il serbo nella lista di giocatori da acquistare per rilanciare gli Spurs. Una società prossima alla cessione di Harry Kane. Così scrive La Repubblica.

COME SOSTITUIRLO A GENNAIO? Scenario simile a quello che non si è concretizzato ad agosto. A gennaio la situazione sarà diversa, oltre ad un discorso economico ad incidere ci sarà anche una valutazione tecnica. Se da un lato ci vorranno minimo 60 milioni per convincere la dirigenza viola, dall’altro c’è un Vlahovic che sta trascinando la Fiorentina in classifica. Per Italiano è insostituibile, sacrificarlo a gennaio sarebbe un bagno di sangue non da poco, vista anche la difficoltà di sostituirlo adeguatamente e in tempi rapidi. Belotti pare una pista impossibile, su Alvarez del River la concorrenza è forte, Scamacca è da valutare, Cabral e altre scelte esotiche sarebbero scommesse da fare magari a giugno e non a campionato in corso.

ANCHE QUARTA-GONZALEZ. Sorte simile potrebbe riguardare anche altri, come gli argentini Martinez Quarta e Gonzalez. Qui il discorso contrattuale è più lungo ma le incertezze permangono come confermato dal direttore tecnico della Fiorentina Nicolas Burdisso La Nacion: «Nico Gonzalez e Martinez Quarta hanno un grande potenziale per portare la squadra in alto ma il problema è che non sappiamo per quanto tempo potremo tenerli a Firenze, purtroppo». 

104 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

104 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

104
0
Lascia un commento!x