Connect with us

News

Patrizia Panico si presenta: “Qui per riprendere il percorso in viola lasciato interrotto”

Patrizia Panico

Il nuovo tecnico della Fiorentina Femminile si presenta: “È una panchina e una squadra importante, un club prestigioso che ha voglia di fare bene”

Patrizia Panico ha parlato ai canali ufficiali del club viola nel giorno della sua presentazione come nuovo allenatore della Fiorentina Femminile: “Sono contentissima perché Firenze è per me ancora un percorso lasciato interrotto: la cosa che mi ha spinto è proprio questa. È una panchina e una squadra importante, un club prestigioso che ha voglia di fare bene anche nel settore femminile”.

ESPERIENZA DA CALCIATRICE IN VIOLA.Il mio passato in viola può fare la differenza? Tutte le esperienze possono fare la differenza se utilizzate al meglio. Aver vissuto per tanti anni in uno spogliatoio femminile da giocatrice è chiaro che ti fa capire delle dinamiche molto più in fretta e sicuramente ti fa anticipare quelli che potrebbero essere i problemi e le difficoltà che si creano“.

FIRENZE PIAZZA ESIGENTE.Da calciatrice ho tantissimi bei ricordi di questa piazza, così come tante delusioni. Il fatto di non aver conquistato la Champions League è stato per me un forte momento di delusione. Però l’affetto che ho ricevuto anche in questi giorni da tantissimi tifosi viola mi fa capire che comunque il loro entusiasmo e la vicinanza saranno sempre con noi in qualsiasi momento della stagione“.

OBIETTIVI.Per natura non amo perdere neanche a carte. Quindi la mia aspettativa è quella di creare una squadra che non molla niente sul campo e che, anche se esce sconfitta sul campo, ha dato tutto“.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

6
0
Lascia un commento!x