Fiorentina Femminile, Sarah Huchet in vista della gara contro le bianconere: “Con la Juventus vogliamo reagire. Sarà bello giocare al Franchi”
Parla così al media ufficiale viola Sarah Huchet, calciatrice della Fiorentina Femminile, in vista della gara di domenica con la Juventus, che si giocherà al Franchi: “Contro il Sassuolo, forse sarebbe stato più giusto il pareggio. Nello spogliatoio ci siamo confrontate dopo la sconfitta, anche con il mister. Ci è mancata un po’ cattiveria, e dobbiamo lavorare su questo. Tutta la squadra ne è convinta ed ha capito. Siamo pronte a reagire già da questo weekend”.
Juventus? Siamo pronte, sappiamo che sarà una gara difficile. Loro hanno cambiato tante cose in questa estate, lo stesso anche noi. Sono una squadra composta da calciatrici forti e abituate a giocare la Champions, dotate di grande esperienza, ma sta a noi credere in noi stesse e provare a vincere. Tutti coloro che ho incontrato da quando sono arrivata a Firenze mi hanno detto quanto fosse importante vincere con la Juve per chi tifa Fiorentina. Sappiamo che conta di più questa gara per i tifosi viola, ma anche per noi per rialzarci dopo la sconfitta col Sassuolo”. Giocare al Franchi? “Mi fa molto piacere questa cosa, perché vuol dire che la società ci tiene particolarmente alla squadra femminile, e non pensa solo all’ambito maschile. Sarà bello giocare nel nostro stadio, speriamo ci sia tanta gente a sostenerci”.
Di
Redazione LaViola.it