Connect with us

Notizie

Fiorentina Femminile, domani c’è Pomigliano. Panico: “Voglio vedere una crescita”

Fiorentina Femminile, domani c’è Pomigliano. Panico: “Voglio vedere una crescita. Sarà dura giocare contro di loro, ma ci aspettano tre finali”

Domani al Bozzi arrivano le campane di Pomigliano per la Fiorentina Femminile di Panico (fischio d’inizio alle 14.30). Il tecnico viola parla così ai canali ufficiali del club: “Abbiamo lavorato in maniera intensa, sui principi di gioco e su alcuni aspetti fisici, tecnici e tattici su cui stiamo insistendo da tempo. Abbiamo messo un po’ di benzina nelle gambe e lavorando anche a livello individuale, per crescere collettivamente”.

POMIGLIANO. “Lottano e corrono molto, per tutta la durata della gara. E’ una neopromossa ma ha grandi ambizioni, con giovani in prestito da club importanti e con delle buone prospettive. Non sarà facile affrontare Pomigliano, che mette tante motivazioni in ogni partita. Non sarà facile affrontarle”.

CRESCERE. “Ci aspettano tre gare tutte impegnative fino al termine del 2021, non vorrei parlare di svolta ma di crescita. Vorrei vedere delle risposte al lavoro che stiamo facendo, per noi le prossime tre gare saranno delle finali in cui vogliamo fare il massimo”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x