Le dichiarazioni della centrocampista classe 1993 in vista del derby
La centrocampista della Fiorentina Femminile, Serena Ceci, ha parlato ai canali ufficiali in vista del derby contro l’Empoli:
“Abbiamo avuto delle difficoltà, Noi ci alleniamo bene tutta la settimana, poi arrivi la domenica e ci sono stati dei risultati non positivi. La vittoria di domenica è stata fondamentale, sia per noi che per la società, sicuramente ci ha dato morale. Ora affrontiamo questo ultimo mese per far più punti possibili”.
EMPOLI. “Il derby ha un’importanza perché testimonia chi è la più forte in Toscana. L’Empoli negli ultimi anni ha avuto una grande crescita, con giocatrici che hanno tanta grinta, con un mix di giocatrici esperte e di giovani promettenti. Contro la Fiorentina è sempre stata una sfida molto bella e con molto astio: il derby è derby, soprattutto per una di Siena come me. E’ una partita che va giocata con la massima concentrazione”.
PROSSIME PARTITE. “Questi mesi andranno affrontati giorno dopo giorno, perché ci saranno ancora settimane difficili e momenti difficili, ed è qui che viene fuori l’importanza del gruppo”.
Di
Redazione LaViola.it