Il centrocampista del Napoli è in cima alla lista per il mercato invernale viola. Occhio anche alle corsie esterne di difesa
Fiorentina, contatti costanti per Michael Folorunsho. Lo scrive Matteo Moretto di Relevo. Il calciatore del Napoli è il profilo che piace di più per rinforzare il centrocampo e nel corso della prossima settimana sono previsti nuovi colloqui per avanzare nella trattativa. Tra gli altri possibili nomi in entrata resta sempre Woyo Coulibaly del Parma: da monitorare il futuro di Michael Kayode.
Come aggiunge Alfredo Pedullà, Michael Folorunsho è un obiettivo concreto della Fiorentina. Dalle mosse a sorpresa che vi abbiamo raccontato la scorsa estate, ai nuovi contatti svelati pochi giorni fa. La Fiorentina ha sondato per Fazzini, ma poi la Lazio ci è tornata con forza. E poi si è concentrata su un centrocampista che può giocare in più ruoli, in fondo è la pedina che sta cercando Palladino. L’ex Verona non ha spazio a Napoli, ecco perché il suo nome – adesso di dominio pubblico – può tornare sempre più attuale nei prossimi giorni per un’operazione che la Fiorentina ha intenzione di seguire con molta attenzione.
Di
Redazione LaViola.it