Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina a caccia di un altro difensore centrale: Sagnan in pole, Valentini complicato

Modibo Sagnan - Montpellier
Dal profilo Instagram di Modibo Sagnan

Mentre diminuiscono le speranze di vedere Valentini già a Firenze, il club viola accelera per Modibo Sagnan del Montpellier

Le probabilità che Nicolas Valentini, già prenotato per gennaio, possa unirsi alla Fiorentina subito stanno diminuendo con il passare dei giorni, come scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Per questo motivo, il club viola deve accelerare nella ricerca di un altro difensore centrale, preferibilmente un giocatore con abilità nei duelli individuali. Un nome che emerge è quello di Modibo Sagnan del Montpellier, per il quale il club francese chiede 6 milioni di euro. Nato nel 1999 e con un contratto in scadenza nel 2028, Sagnan sembra essere il profilo ideale per il gioco di Raffaele Palladino.

Altri nomi considerati, ma meno probabili, sono Marcos Senesi del Bournemouth e Josip Sutalo dell’Ajax, entrambi ex obiettivi che richiederebbero un investimento più sostanzioso, intorno ai 20 milioni di euro. Un’opzione alternativa è rappresentata da Joel Matip, ex Liverpool, attualmente svincolato e che potrebbe essere ingaggiato in un’operazione simile a quella che ha portato De Gea a Firenze.

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

24
0
Lascia un commento!x