Connect with us

Notizie

Ficini: “Empoli cresciuto con Andreazzoli. Parisi può ambire alla Nazionale”

Le dichiarazioni del doppio ex della sfida del prossimo lunedì tra viola e azzurri

Fabrizio Ficini, doppio ex della sfida tra Fiorentina ed Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Il derby è sempre il derby, non credo sarà una partita scontata. Con Andreazzoli l’Empoli è cresciuto, non è più la squadra di inizio campionato: ha trovato convinzioni e proverà a giocarsela. La Fiorentina è favorita, perché sta andando fortissimo e ha alcuni giocatori che fanno la differenza, a partire da Bonaventura che si è visto anche in Nazionale. Ma l’Empoli, vista la sua posizione di classifica, non può guardare in faccia a nessuno”.

EMPOLI. “Nelle ultime gare l’Empoli è più compatto, più squadra. Non penso che la squadra fosse contro Zanetti: secondo me, dopo un grande campionato come quello scorso, pensavano di poter iniziare con meno impegno quest’anno, perciò il cambio tecnico ha dato la scossa giusta. Andreazzoli conosce l’ambiente e sa come tirarsi fuori da queste situazioni”.

PARISI. “Il terzino sinistro è un ruolo che non si trova tutti i giorni, se questo ragazzo continua di questo passo può togliersi delle soddisfazioni anche in Nazionale. Col Napoli ha fatto un errore grave e poi è riuscito a venirne fuori: vuol dire che ha un grande carattere, oltre che doti fisiche”.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

6
0
Lascia un commento!x