 
																												
														
														
													Le dichiarazioni del dg viola prima del match con i nerazzurri
Il dg della Fiorentina, Alessandro Ferrari ha parlato a DAZN prima della gara contro l’Inter: “Pioli? La posizione è quella, non abbiamo cambiato idea. Abbiamo un presidente e tutti quanti noi che lavoriamo ogni giorno insieme dobbiamo fare meglio, prendere spunto dalla gara col Rapid e dagli ultimi 20 minuti contro il Bologna. Dobbiamo mettere più serenità ma anche rabbia in campo: speriamo che accada il più in fretta possibile”.
ROSA. “Abbiamo una rosa importante, Ndour sta crescendo e da un punto di vista fisico questa sera le sue caratteristiche potrebbero servire. In difesa c’era da far rifiatare giocatori, Ranieri ha avuto una frattura al naso e domenica giochiamo col Lecce. Mister e rosa vanno di pari passo, lui sa quali scelte deve fare. Ci aspettiamo da loro la prestazione, anche da chi non è abituato di solito a giocare titolare”.
CRITICHE. “È giusto che ci siano le critiche da parte dei tifosi e ci mancherebbe, siamo tanto arrabbiati anche noi. Al nostro interno cerchiamo di isolarci e di lavorare durante la settimana. Dobbiamo fare come a Vienna e con il Bologna con rabbia e intensità: i tifosi saranno i primi a tifare se vedranno questo atteggiamento, cosa che comunque non hanno mai smesso di fare”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it