Connect with us

Femminile

Femminile, Panico: “Partita totalmente in controllo, ci può stare essere un po’ stanchi nel finale”

Il coach della Fiorentina Femminile: “Ora vincere a Parma per mettere la ciliegina sulla torta e chiudere al meglio il 2022”

Patrizia Panico, allenatrice della Fiorentina Femminile, ha commentato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato la vittoria delle sue ragazze sul campo del Como: “E’ stata una partita molto bella, giocata bene con una buona prestazione da parte di tutti. Era una partita totalmente in controllo per gran parte della gara, il Como però è una squadra che non molla mai, lo sappiamo dai tanti risultati in cui hanno ribaltato partite date per finite e così è stato anche oggi. Nel finale sono usciti fuori loro che hanno spinto di più, ma ci sta avere un po’ di stanchezza e di perdere qualche distanza quando si fanno tanti cambi. Però oggi la squadra ha fatto molto bene e ha portato a casa quello che doveva portare”.

SULLA PROSSIMA TRASFERTA COL PARMA. “Dobbiamo affrontare tutte le partite con spirito di sacrificio e impegno da parte di tutte. A Parma sarà un’altra battaglia, un’altra sfida importante, che chiude il 2022. Ci teniamo molto a finire l’anno in un certo modo. Le ragazze stanno facendo un grandissimo percorso, vincere a Parma vorrebbe dire mettere la ciliegina sulla torta”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Femminile

1
0
Lascia un commento!x