 
																												
														
														
													Le dichiarazioni dell’attaccante gigliata a margine della vittoria ai danni delle blucerchiate
Miriam Longo, protagonista con una doppietta nella vittoria per 1-4 della Fiorentina Femminile ai danni della Sampdoria, ha parlato al media ufficiale gigliato. Queste le sue dichiarazioni: “Siamo andate in vantaggio, segnando subito due gol, ma sapevamo che la Sampdoria non molla mai e l’ha dimostrato in varie occasioni. C’è stato un momento in cui loro hanno fatto gol e hanno provato a ribaltarla. Noi eravamo un po’ in difficoltà, ma è lì che si è visto il vero spirito della squadra. Infatti, poi l’abbiamo chiusa senza problemi”.
SULLA DOPPIETTA E LA PRESTAZIONE. “La traversa sul finale ce l’ho ancora qua (ride, ndr). Però ovviamente sono contenta per aver segnato, per un attaccante è fondamentale. Però sono acnor più contenta della prestazione della squadra e di aver contribuito”.
SULLA COPPA ITALIA MERCOLEDÌ. “Ora ci godiamo la vittoria fino al termine della giornata, poi dobbiamo tornare a prepararci per la partita contro il Milan. Sarà un campo difficile, ma abbiamo tutta la grinta e la voglia di andare a ribaltare il risultato”:
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it