Connect with us

Femminile

Femminile, Janogy: “Alzare un trofeo è un nostro obiettivo. Se faremo le cose giuste ce la faremo”

Janogy - Fiorentina Femminile

L’attaccante della Fiorentina Femminile carica la squadra in vista dell’esordio in campionato col Napoli: “Siamo pronte, vogliamo vincere”

Madelen Janogy, attaccante della Fiorentina Femminile, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale gigliato in vista del debutto stagionale in campionato a Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Sono molto contenta che a breve inizi il campionato. Abbiamo lavorato duro per queste due partite iniziali. Personalmente vorrei vincere, ma anche giocare un buon calcio. Siamo pronte, saranno due partite avvincenti. Il campionato quest’anno è molto competitivo, ma noi siamo pronte. Abbiamo giocato 6 partite in cui ci siamo conosciute, quindi sono molto carica”.

PINOLES-ARCE. “Sono felice di ritrovarlo: ho lavorato con lui per tre anni e ho apprezzato molto il suo stile di gioco e la sua leadership. Ho voglia di lavorare nuovamente con lui”.

OBIETTIVI. “Voglio crescere, essere ancora migliore rispetto alla scorsa stagione. Soprattutto, voglio vincere. E’ il mio primo obiettivo, sia personale che di squadra. Iniziamo a raccogliere subito punti. Alzare un trofeo sarebbe fantastico, è un nostro obiettivo e penso che sia realizzabile. Dobbiamo stare calme e fare le cose giuste nei dettagli, perché è un campionato molto competitivo. Dobbiamo lavorare duro ed essere coraggiose. Se facciamo le cose giuste, sono certa che quest’anno potremo alzare un trofeo”.

TANTE GIOCATRICI NORDICHE. “Siamo tante, mi fa molto piacere. Essendo io la più veterana, cerco di metterle a proprio agio, aiutandole a capire diversi aspetti dell’Italia. All’inizio è difficile, ma è normale: anch’io quando sono arrivata ho dovuto fare quello scatto mentale per accettare che qui il calcio e lo stile di vita sono differenti. Le spingo sempre a essere le migliori versioni di se stesse”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Femminile

0
Lascia un commento!x