Connect with us

Femminile

Femminile, Filangeri: “Vogliamo migliorare il quarto posto dell’ultima stagione”

Le dichiarazioni della giocatrice viola in vista della sfida amichevole contro le rossonere

Maria Luisa Filangeri, difensore della Fiorentina Femminile, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale viola in vista della sfida amichevole di domenica a Tirrenia contro il Milan: “Il ritiro è iniziato da due settimane, stiamo lavorando bene, duramente, con allenamenti intensi volti alla ricerca della costruzione di un bel gruppo. Per il momento sta andando molto bene“.

PUNTI DI FORZA E DOVE MIGLIORARE. “Sicuramente sono una giocatrice molto aggressiva, mi piace l’uno contro uno. Penso di poter migliorare molto nella confidenza col piede sinistro ed in fase di possesso”.

OBIETTIVI. “Vogliamo migliorare il quarto posto della scorsa annata, c’è andato un pò stretto, dobbiamo puntare a molto di più. Obiettivi personali? Crescere, perché è attraverso questo che arrivano i risultati. Inoltre, mi piacerebbe tornare a vestire la maglia della Nazionale“.

IL RAPPORTO CON BENEDETTA ORSI. “In lei ho ritrovato un’amica, più che una compagna di squadra. Ha fatto la scelta giusta a decidere di venire a giocare a Firenze, può crescere tanto. Abbiamo già un buon feeling in campo, ci conosciamo ormai da tantissimi anni. Può essere un valore aggiunto“.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Femminile

0
Lascia un commento!x