Connect with us

Femminile

Femminile, Filangeri: “Non abbiamo mai mollato, ci giocheremo al Champions con la Roma con serenità”

Le dichiarazioni della giocatrice viola in vista della decisiva sfida con le giallorosse

Maria Luisa Filangeri, difensore della Fiorentina Femminile, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale viola in vista dello spareggio Champions contro la Roma: “Abbiamo cercato in tutti i modi di raggiungerlo, anche se c’è stato un momento in cui eravamo lontane e la paura di non farcela c’era, siamo state brave a crederci fino alla fine senza mai mollare. Ci giocheremo questa possibilità”.

CHE CLIMA SI RESPIRA NELLO SPOGLIATOIO. “Sicuramente c’è un clima molto positivo perché nessuno si immaginava che saremmo arrivate a questo punto. I risultati della Roma ci hanno favorito, non possiamo che essere positive. Lo spogliatoio è tranquillo, consapevole che è un risultato alla nostra portata”.

LA ROMA. “Hanno un attacco molto forte, lo sappiamo. Dovremo difendere al meglio per permettere anche ai nostri attaccanti e centrocampisti di segnare, la vittoria è l’unico risultato che abbiamo per raggiungere l’obiettivo. Penso che queste partite le abbiamo portate a casa perché le abbiamo sempre giocate con serenità e consapevolezza, è questa la chiave per affrontare questa gara. La Roma è una squadra molto esperta, lo scorso anno ha vinto il campionato: dubito che possano venire qua demotivate, anzi, saranno arrabbiate per il pareggio contro il Milan”.

IL SOSTEGNO DEI TIFOSI. “Il supporto dei tifosi può contribuire alla nostra prestazione: ogni volta che andiamo a giocare a Roma c’è un tifo molto caldo, in campo si sente. Avere lo stesso tifo a Firenze, se non di più, ci darebbe una grande mano e sarebbe un motivo di orgoglio per tutti”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Femminile

1
0
Lascia un commento!x